Progetti europei

A good(s) life

A good(s) life (AGL) è uno Scambio di Giovani (Youth Exchange) organizzato da Legambiente Lecco attraverso il programma europeo Erasmus+. Nove giorni presso l'Ostello Parco Monte Barro a Galbiate (Lecco), dal 23 al 31 agosto 2018, con costi di vitto e alloggio interamente coperti dall’UE, durante i quali verrà trattato l’argomento dell’imprenditoria giovanile ambientalmente sostenibile.

La convinzione dalla quale è nata l'idea di AGL è quella che un modo diverso di concepire e di fare economia è davvero possibile e che la creazione di "beni" non debba necessariamente implicare una gestione non virtuosa delle risorse naturali.

Il progetto vedrà partecipare 24 ragazzi e ragazze tra i 18 e 30 anni provenienti da Italia, Francia, Serbia e Repubblica Ceca.

Per partecipare al progetto è necessario scaricare la Call qui sotto, proporre la propria candidatura compilando il modulo di iscrizione integrato nel documento e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 agosto 2018 seguendo le istruzioni.

Vi aspettiamo numerosi!

>> Scarica qui la Call e la Confirmation Form <<