Grow but green

Grow but green / ideas for young, sustainable and ecologic enterprises

Grow but green (GBG) è uno Scambio di Giovani (Youth Exchange) organizzato da Legambiente Lecco attraverso il programma europeo Erasmus+. Nove giorni presso l'Ostello Parco Monte Barro a Galbiate (Lecco), dal 31 agosto al 8 settembre 2019, con costi di vitto e alloggio interamente coperti dall’UE, durante i quali verrà trattato l’argomento dell’imprenditoria giovanile ambientalmente sostenibile.

La convinzione dalla quale è nata l'idea di GBG è quella che un modo diverso di concepire e di fare economia è davvero possibile e che la creazione di "beni" non debba necessariamente implicare una gestione non virtuosa delle risorse naturali.

Il progetto vedrà partecipare 24 ragazzi e ragazze tra i 21 e i 30 anni provenienti da Italia, Spagna, Serbia e Ucraina.

Per partecipare compilare entro il 9 luglio 2019 il seguente google form o se non si dispone di un account Google, scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando come oggetto "Iscrizione Grow but green".

Vi aspettiamo numerosi!

• Via Balassi