Value and Values!

Value and Values! è uno Scambio di Giovani organizzato da Legambiente Lecco attraverso il programma europeo Erasmus+. Nove giorni presso l'Ostello Parco Monte Barro a Galbiate (Lecco), dal 2 al 10 agosto 2017, con costi di vitto e alloggio interamente coperti dall’UE, durante i quali si cercherà di trattare l’argomento dell’imprenditoria giovanile ambientalmente sostenibile. L'idea centrale che animerà il confronto tra i giovani è quella che un modo diverso di concepire e di fare economia è davvero possibile e che produrre valore non escluda la possibilità di produrre anche valori. Il progetto vedrà partecipare 24 ragazzi e ragazze tra i 18 e 30 anni provenienti da Italia, Spagna, Ucraina e Russia.

Per partecipare al progetto, scaricare la richiesta di partecipazione, COMPILARE IL MODULO che si trova qui sotto e inviarlo entro il 30 giugno 2017 seguendo le istruzioni!

Value and Values IT

Scarica qui la richiesta di partecipazione e il modulo da compilare