Vacanze natura

Le Vacanze Natura sono dei periodi di soggiorno in ambienti naturali protetti, all’interno dei quali Legambiente Lecco organizza attività in grado di far riscoprire il senso e il valore del contatto con la natura. In questi soggiorni, per bambini e adolescenti, è possibile fare esperienza concreta di cosa significa trovarsi in un centro per l'ecologia del vivere.

Le Vacanze Natura sono organizzate all’interno del Parco Regionale del Monte Barro, presso L’Ostello Parco Monte Barro gestito da Legambiente secondo parametri di sostenibilità ambientale. In questo luogo si fondono bellezza, natura, rispetto per l'ambiente e sviluppo sostenibile: tutto ciò è quello che viene regalato - in forme diverse - ai giovani partecipanti delle Vacanze Natura di Legambiente.

Informazioni e prenotazioni:

Tel: 0341-202040 (lasciate eventualmente un messaggio in segreteria e sarete immediatamente richiamati)

Vacanze Natura bambini