Vacanze natura

UNA SETTIMANA NEL VERDE

Anche quest’anno Legambiente organizza presso l’Ostello Parco Monte Barro e il CEA di Primalpe i campi estivi per bambini e ragazzi.
Due appuntamenti di una settimana con giochi, laboratori ed escursioni all’interno del bellissimo Parco Regionale del Monte Barro e CEA di Primalpe. I campi si terranno da giugno a settembre 2021 e sono ideati per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.

Un’imperdibile occasione per scoprire di più su natura ed ecologia, con attività in inglese, riciclo creativo e tanto altro!

Note importanti a seguito di emergenza Covid-19
  • speranzosi che la situazione rientri il più presto possibile, ma rispettosi delle misure di contenimento del virus svolgeremo il soggiorno solo nel caso in cui le condizioni lo permettano in piena sicurezza. Entrambe le strutture sono al momento già funzionanti e alloggiano ospiti rispettando tutte le misure di prevenzione;
  • nel caso in cui non fosse possibile svolgere le Vacanze Natura nelle settimane prestabilite per ordinanze regionali o decreti nazionali che lo impediscono, le date verranno posticipate. In tal caso se i genitori preferiscono, per cautela o per impossibilità di partecipazione nelle eventuali date riprogrammate, non far partecipare le/i proprie/i figlie/i alle vacanze natura, l'acconto verrà restituito completamente.
Da quest'anno ci puoi trovare anche sul sito TUTTO CAMPI ESTIVI!

 

MODULO DI ISCRIZIONE

Legambiente Lecco Onlus

Dove siamo

  • Via Balassi snc
    23851 Eremo di Monte Barro
    Galbiate (LC)
  • P. IVA: 02460240134

Contatti

  • +39 392 023 3093
  • INFORMAZIONI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • SEGRETERIA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social network

Legambiente Lecco

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.