• Cosa puoi fare

Servizio Civile Universale

Svolgere il Servizio Civile Universale con Legambiente Lecco è un’ottima opportunità per mettere in pratica il nostro motto "think globally, act locally!": insieme ci impegniamo ogni giorno in difesa dell’ambiente, cerchiamo di portare cambiamenti attivi nella comunità in cui viviamo ed entriamo in contatto con culture diverse.
Significherà impegnarsi ogni giorno in difesa del territorio e nella promozione di pratiche di sostenibilità ad ogni livello della propria vita.

Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi partecipare o saperne di più sul lavoro, scrivici, vienici a trovare e/o seguici attraverso i nostri profili social! Nel frattempo, ecco una piccola presentazione del nostro lavoro!

ATTIVARE X SALVAGUARDARE = azioni di cittadinanza attiva per la tutela delle risorse naturali 2024

Il progetto di quest'anno ha come obiettivo l'attivazione di azioni concrete di cambiamento degli stili di vita attraverso l’applicazione di pratiche locali sostenibili di sviluppo e consumo nel territorio lombardo.
Qui puoi leggere il nostro progetto per quest'anno!

Per partecipare al bando, dovrai presentare la domanda a questo link entro e non oltre il 15 febbraio 2024 22 febbraio 2024 alle 14.

Ecco alcune informazioni per essere sicuri di selezionare il nostro progetto:
  1. Vai sul sito
  2. Accedi con le tue credenziali SPID
  3. Seleziona il progetto "ATTIVARE X SALVAGUARDARE = AZIONI DI CITTADINANZA ATTIVA PER LA TUTELA DELLE RISORSE NATURALI 2024"
    • Ente propontente programma e progetto: SU00020-ASSOCIAZIONE NAZIONALE ARCI SERVIZIO CIVILE ASC APS
    • Codice sede: 140843

Contattaci per maggiori informazioni