• Cosa puoi fare

Servizio Civile Universale

È aperto il bando del Servizio Civile Universale per due operatori/operatrici volontari/e presso Legambiente Lecco Onlus.
È un’ottima opportunità per mettere in pratica il nostro motto "think globally, act locally!": insieme ci impegneremo in difesa dell’ambiente, contribuiremo a portare cambiamenti attivi nella comunità in cui viviamo ed entreremo in contatto con culture diverse. Ecco chi siamo e di cosa ci occupiamo!

Le candidature devono essere inviate entro le ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 seguendo il procedimento indicato in questo link.

Qui invece puoi trovare la descrizione del progetto.
Il codice nel progetto è: PTCSU0002021010499NXXX
Il codice della nostra sede a Lecco è: 140843

L’impegno richiesto è di circa 25 ore a settimana (monte ore annuo di 1125 ore) per 12 mesi con un assegno mensile pari a 444,30 €.
Il progetto inizierà indicativamente tra maggio e giugno 2023.

Per maggiori informazioni e supporto scrivi via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattaci telefonicamente: +39 0341 365798.

• Sede Operativa: Via Cairoli, 67
    23900 - Lecco (LC)